Mancini, Zaniolo titolare Roma è bene per l’Italia

”Zaniolo titolare nella Roma è una buona cosa anche per la Nazionale, la sua crescita è incredibile e imprevedibile”. Lo ha detto Roberto Mancini commentando l’exploit del giovanissimo centrocampista, fra i convocati per il breve stage azzurro iniziato oggi a Coverciano. ”Ha le qualità di un centrocampista moderno – ha continuato il ct – Zaniolo è stato molto precoce, volte è facile arrivare però poi bisogna riuscire a migliorarsi. Deve quindi continuare a lavorare sodo. Se è pronto per fare il titolare anche in nazionale? Se lo fa nella Roma…”.

Pallotta, Zaniolo ha stoffa per diventare leader Roma  – “Zaniolo e Pellegrini sono ragazzi intelligenti, maturi ed equilibrati molto di più di quanto si immagini. Credo siano calciatori con la stoffa per diventare i futuri leader della Roma”. Così il presidente giallorosso, James Pallotta, intervenuto alla radio statunitense ‘Sirius XM FC’ all’indomani del 2-1 in Champions League col Porto. “Abbiamo giocato un’ottima partita, peccato per gol subito. Non dimentichiamoci che i nostri avversari venivano da una striscia di 26 risultati positivi e non perdevano da ottobre”.

Roma’s Nicolo’ Zaniolo celebrates his goal during the Champions League round of 16 first leg soccer match between AS Roma and FC Porto at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 12 February 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI